• Moduli privacy

TESSERAMENTO 2020

Se vuoi condividere anche con noi la tua passione per la montagna…diventando SOCIO potrai:

• essere coperto da assicurazione contro gli infortuni e responsabilità civile durante l'attività sociale; (vedi informativa Polizze Assicurative CAI Nazionale)
  • essere coperto da assicurazione per interventi del Soccorso Alpino valida anche durante l'attività personale in tutta Europa;
  • usufruire di condizioni vantaggiose nelle strutture e nei rifugi CAI e presso gli esercizi convenzonati;
  • ricevere la stampa sociale;
  • partecipare ai corsi di formazione e alle escursioni estive ed invernali.

Come iscriversi

Per iscriversi e’ sufficiente presentarsi presso la sede con una fototessera ed il codice fiscale, compilare i moduli di adesione e privacy, e versare la relativa quota.

CATEGORIA SOCIQUOTA
NUOVI SOCI ORDINARI 57,00 €
NUOVI SOCI FAMILIARI 30,00 €
NUOVI ORDINARI JUNIOR (compresi tra 18 e 25 anni) 30,00 €
NUOVI SOCI GIOVANI (nati nel 2003 e anni seguenti) * 22,00 €
RINNOVO SOCI ORDINARI 52,00 €
RINNOVO SOCI FAMILIARI 25,00 €
RINNOVO ORDINARI JUNIOR (compresi tra 18 e 25 anni) 25,00 €
RINNOVO SOCI GIOVANI (nati nel 2003 e anni seguenti) * 17,00 €

Invio versione elettronica (via e-mail) rivista “Le Alpi Orobiche”: gratuita

Invio  rivista “Le Alpi Orobiche” cartacea :  Euro 5,00

SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE IL RINNOVO E NON PERDERE LA CONTINUITA' DEL TESSERAMENTO SCADE IL 31 MAGGIO 2020

* NB: Quota agevolata per i Soci GIOVANI iscritti al CAI ed appartenenti a famiglie numerose è prevista a partire dal 2° Socio GIOVANE appartenente allo stesso nucleo famigliare e con cui coabita: € 9,00 RINNOVO - € 14.00 NUOVO.

In fase di iscrizione o rinnovo, Vi invitiamo a comunicarci il vostro indirizzo e-mail, per comunicazioni ed inviti alle nostre iniziative.

Rinnovo iscrizioni ONLINE

È possibile rinnovare la propria iscrizione in autonomia direttamente sul sito CAI accedendo a questo indirizzo: https://soci.cai.it/my-cai/home

Consultate il pdfManuale di istruzioni per il rinnovo online.

In caso di necessità è possibile contattare Fabrizio Zanchi del Cai di Bergamo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - spiegando il tipo di problema o telefonando al 335-5706339 per problemi tecnici durante l'operazione di rinnovo) che può fornire assistenza tecnica per il rinnovo online.

Segnaliamo che in sede di pagamento, al totale, vengono aggiunti Euro 2,00 per spese di gestione.

Moduli

pdfDomanda di iscrizione nuovo socio

pdfRinnovo iscrizione socio

pdfRinnovo iscrizione socio minorenne