• Attività
  • Palestra

Palestra di arrampicata

ecargot2x

Il Gruppo STN,  è l'idea di cinque ragazzi realizzata all'interno del CAI Nembro.

STN vuole essere un punto di riferimento e di incontro per i climbers nembresi e dei paesi limitrofi o, per i giovani che vogliono avvicinarsi all'arrampicata e alla montagna. Un modo per scambiare opinioni, allenarsi insieme e far crescere nuovi progetti. Se hai idee, voglia di arrampicare e farti nuovi amici vieni a trovarci!

Già arrampichi? In palestra puoi migliorare il tuo allenamento.

Vuoi imparare ad arrampicare? Iscrivi al corso: 6 lezioni indoor e una uscita in falesia. Avrai la possibilià di consocere la tecnica di progressione, dei sistemi di assicurazione, di migliorare la capacità coordinativa come l'equlibrio, il controllo della respirazione acquisendo maggiore intelligenza motoria verticale.

Se vuoi nuove informazioni contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguici sulla pagina FB ed Istagram.

PALESTRA NEW 1 IMG 20220407 WA0003 IMG 20220407 WA0005